martedì 2 luglio 2013

IL BLOG!

Già il blog!
-Ciao, vedo che disegni bene!
-Grazie....
-Lavori per qualcuno?
-No...
-Ma come ci deve essere qualcuno per cui lavori?
-No, per adesso sto solo studiando per migliorare, poi più avanti vedremo... comunque se qualcuno mi chiede un lavoro lo faccio!
-Ah (tono deluso che sta a significare: questo non è nessuno...) Ma hai un blog?
-Ehm... no, però sono su Facebook! ...tieni un biglietto da visita!
- Ah Grazie...ma guarda questo sfigato.... non c'ha manco il blog... chi pensa di essere....
-Come dici?
- No niente.... ci vediamo buon proseguimento!
 
Eccoci, alla fine ho deciso di aprire un blog anche io... Lo so, lo fanno tutti e in effetti avrei potuto farlo anche io qualche tempo fa, però non pensavo di essere all'altezza. Spesso chi sa tenere una matita in mano (ma oggi anche chi non sa cosa sia una matita) si definisce un grande artista e pensa che il mondo non potrà andare avanti senza le sue opere! Io non ci ho mai creduto, ho sempre disegnato per me, perchè mi piaceva e non volevo migliorare il mondo.
Da quest'anno però qualcosa e cambiato, grazie a tutti voi che mi avete spronato e che con i vostri apprezzamenti mi avete fatto capire che in fondo questi miei deliri mentali possono interessare a qualcuno! Non mi reputo un artista, sono solo uno a cui piace disegnare e attraverso il disegno cerco di esprimere ciò che ho dentro... Questo significa che ho ancora molto da imparare perchè nella vita si cresce e si cambia in continuazione, più crescerò e più i miei disegni cambieranno! Ho deciso di prendermi un angolino sulla rete tutto mio per pubblicare i miei sketch un po per sfogo e un po per sentirsi dire se sto andando bene oppure male... e il giorno del mio venticinquesimo compleanno mi è sembrato il giorno giusto per partire! Passato un quarto di secolo si sono chiusi molti capitoli, altri sono ancora perti e uno si apre proprio oggi!

Bene direi che possiamo iniziare...

1 commento:

  1. diglielo Nando, noi siamo di campagna prima viene i saper fare e la sostanza...e dopo l'apparire.
    Ora i talento ce l'hai e lo migliori in continuo...quindi è il momento di farglielo vedere...

    RispondiElimina